A- A+
Politica
Renzi, al via la raccolta delle firme per abolire il Cnel

Renzi, raccolta firma per abolire il Cnel

"Sulle riforme noi siamo molto seri e andremo a vedere le carte del Governo e le idee della Presidente Meloni. Perché chi è nato riformista non cambia idea a seconda delle convenienze della politica. E continuare a parlare di deriva autoritaria solo perché si vuole eleggere direttamente il Premier è folle: deriva autoritaria è il nome che i codardi danno alla propria paura di perdere le elezioni". Lo scrive Matteo Renzi, nella sua ultima e-news.

Il leader di Italia Viva spiega: Tuttavia la maggioranza al momento ha solo organizzato degli incontri, non ha tirato fuori neanche mezza idea. E allora iniziamo noi: visto che tutti dicono che è inutile, perché non aboliamo il CNEL? Qui c'è il modulo per raccogliere le firme, lo fate girare? Grazie!"

SEGUE CNEL, RENZI: SIMBOLO DELLA BUROCRAZIA CHE SCONFIGGE LA POLITICA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cnelrenzi





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.