A- A+
Politica
Renzi difende De Luca: "Se vince un per cento in più di Pil"

 "Al di la' delle valutazioni, se la Campania sara' amministrata nei prossimi anni cone e' stata amministrata Salerno, il PIL del Paese crescera' tra lo zero e cinque e l'un per cento. Con la Campania crescera' il paese".
   Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, parlando nel corso di una iniziativa elettorale con il candidato alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

"E' una campagna elettorale un po' strana questa: tutto il tema delle elezioni campane e' sulla lista dei candidati. Ma da qui partono i dieci giorni che decidono i prossimi cinque anni. Non decidono gli editorialisti e dico in modo chiaro che i prossimi 10 giorni saranno di impegno totale del Pd perche' vinca De Luca". Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, parlando nel corso di una iniziativa elettorale con il candidato alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

"Non solo falso in bilancio, ma pure pene piu' dure sulla corruzione. questo governo non prende lezioni da nessuno sulla legalita'". Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, parlando nel corso di una iniziativa elettorale con il candidato alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Tags:
renzide lucapilcampaniaregionali
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.