Governo, Salvini: Renzi vive su Marte, se ne vada
Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)
"Renzi vive su Marte. Se facesse due passi senza scorta in giro per Milano o per Roma, come faccio io, troverebbe gente che sta morendo di Legge Fornero, di studi settori, di burocrazia e che non esce più di casa per paura di un'immigrazione fuori controllo. Quindi, questa è l'e-news di un marziano". Lo afferma ad Affaritaliani.it Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, commentando quanto scritto dal presidente del Consiglio nella e-news.
Nel 2016 - spiega Salvini - vogliamo come Lega e come Centrodestra "regalare agli italiani la possibilità di votare e di cambiare". Farete manifestazioni come quella di Bologna? "Certamente, quello sì. Però lavoreremo sui temi che ho detto: Legge Fornero, tasse, immigrazione... In Parlamento, nel comuni, nelle Regioni. Questo deve andare a casa".
Ma le Amministrative di maggio potrebbero essere il modo per spingere Renzi alle dimissioni? "Non dovrebbe già essere lì, con gli scandali delle banche avrebbe già dovuto dimettersi", afferma il leader della Lega. "In un Paese normale non sarebbe più premier. Quanto alle elezioni amministrative ci penseremo, una cosa alla volta".
Affari Italiani.it. Il primo quotidiano digitale, dal 1996





