A- A+
Politica
Renzi show in conferenza stampa. Slide, foto e battute coi giornalisti

Slide proiettate su un megaschermo, telecomando in mano, battute con i giornalisti e foto. Addio compassate conferenze stampa, Matteo Renzi rivoluziona il modo di comunicare i provvedimenti adottati dal Consiglio dei ministri. Entra in sala stampa e proietta delle immagini su uno schermo. I giornalisti si guardano increduli e qualcuno fa delle battute. "Sono felice che vi piaccia il pesce rosso", dice Renzi in risposta ai risolini provenienti dalla platea, "in effetti è il tema centrale di questa conferenza stampa".

L'ex sindaco di Firenze si interrompe più volte per parlare col suo braccio destro, Graziano Delrio, scherza sul fatto che il suo staff non ha preparato delle cartelle stampa con i dati dei provvedimenti e poi, dopo una sequela infinita di dati e numeri mandati a memoria scherza con i giornalisti: "Ce la fate? La questione è un po' complessa". Poi si auto schermisce: "Mamma mia Matteo come la stai facendo tecnica".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renziconferenza stampa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.