A- A+
Politica
Renzi stia sereno! Non tema la sinistra massimalista...


Di Pietro Mancini


Caro Presidente Renzi,

stia sereno!

Alla sua sinistra, c'è qualcosa di nuovo, anzi d'antico, con Landini e il suo predecessore al vertice del PD, nonno Pigi Bersani, old Romagna rossa : i settori, cioè, massimalisti e parolai  affezionati, da sempre, alle "belle sconfitte"!...
 
Perché dovrebbero riuscire loro dove ha fallito il "parolaio rosso". Don Fausto Bertinotti?
Solo perché non portano le giacche di cashmere, che l'ex leader di Rifondazione comunista sfoggiava nel salotto tv di don Bruno Vespa?
 
Nulla da temere, da quel fronte, soprattutto se il governo non si limiterà ad annunciare, su Twitter, ma realizzerà l'ambizioso progetto delle riforme e di rinnovamento del nostro Paese.

Saluti cordiali e ossequi alla bella ministra donna Maria Elena Boschi!

Pietro Mancini

Tags:
renzi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.