A- A+
Politica


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Il Movimento 5 Stelle risponde positivamente all'apertura di Matteo Renzi sulle riforme. Carla Ruocco, neo eletta nel direttorio che affianca Beppe Grillo, intervistata da Affaritaliani.it, afferma: "Noi siamo disponibili a dialogare come lo siamo stati fin dal primo giorno che siamo entrati in Parlamento. Sulle riforme dobbiamo fare il bene del Paese, vediamo se e quando si decideranno a convergere verso questo nostro unico interesse. Siamo disponibili, ovviamente, però, totale trasparenza e incontri non nelle segrete stanze come sanno fare loro. Ben venga, dunque. Vediamo se vogliomo fare davvero il bene dei cittadini, noi siamo lì". Quale legge elettorale preferisce il M5S? "Ne abbiamo parlato ampiamente e a lungo in un tavolo proprio con Renzi, ma lui ha fatto orecchie da mercante. Adesso fa questa giravolta, per approfondire i dettagli abbiamo dedicato tanto tempo e tante energie e poi lui ha preso strade diverse che purtroppo non hanno portato da nessuna parte. Ora, quando si deciderà ad aprire alla trasparenza troverà persone trasparenti davanti a lui".

Tags:
m5srenziriforme
in evidenza
"Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

"Noi come Sandra e Raimondo"
Cecilia e Ignazio si confessano


in vetrina
SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


motori
Svelata la Ferrari Vision Gran Turismo, nata per i video giochi

Svelata la Ferrari Vision Gran Turismo, nata per i video giochi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.