A- A+
Politica
Di Pietro

Le dimissioni di Di Pietro da Presidente dell’Idv sono sospese. La notizia circola già nelle sezioni romane dell’Idv sotto forma di mail spedita dallo stesso ex magistrato che spiega, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, di aver preso la decisione in attesa degli sviluppi della segreteria politica. Di Pietro aveva deciso di fare un passo indietro dopo che alle Politiche gli italiani lo avevano relegato fuori dal Parlamento. Le ‘sventure’ dell’ex star di Tangentopoli sono iniziate con la scissione del partito e la fuoriuscita di Massimo Donadi, fortemente contrario ad una alleanza con i grillini. C’è grande fermento nella Capitale e non solo perché non si capisce quale potrebbe essere la prospettiva politica di un partito che ha come unico orizzonte temporale le prossime Europee.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
idvdi pietro
in evidenza
Aquila, bidello accoltellato da uno studente

Cronache

Aquila, bidello accoltellato da uno studente

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Svelata la M-Sport Ford Puma Hybrid Rally1 per il debutto nel WRC 2022

Svelata la M-Sport Ford Puma Hybrid Rally1 per il debutto nel WRC 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.