A- A+
Politica
Roberto Maroni lobbista per Huawei e senior advisor per Mediobanca

Roberto Maroni in salsa cinese? Sì, almeno stando a un rumors derivante da una email pubblicata da Dagospia e ricevuta dall'esperto di finanza Andrea Giacobino, che scrive: "Lo scoppiettante e "fogliante" Roberto Maroni qualche settimana fa ha aggiornato il suo profilo LinkedIn definendosi - correttamente - "avvocato" ma anche "policy advisor". Ma è lo stesso Maroni che sta facendo da lobbista per Huawei, il grande gruppo cinese di telecomunicazioni finito nel mirino dell'amministrazione di Donald Trump e - last but not least - del vicepremier Matteo Salvini che mi risulta dello stesso partito di Maroni?" 

"Scommettiamo che" è lo stesso Maroni, per usare il titolo del suo ultimo intervento sul "Foglio"? prosegue la mail. "Del resto a Maroni piacciono i poteri forti, visto che fra l'altro è stato arruolato anche come senior advisor da Mediobanca".

Commenti
    Tags:
    roberto maronihuawei
    Loading...
    in evidenza
    Debutta Marietti Junior La nuova casa editrice per ragazzi

    Libri & Editori

    Debutta Marietti Junior
    La nuova casa editrice per ragazzi

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: estate in pausa, ancora piogge e temperature giù di 10 gradi

    Previsioni meteo: estate in pausa, ancora piogge e temperature giù di 10 gradi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Peugeot 308, disponibile in Italia

    Nuova Peugeot 308, disponibile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.