A- A+
Politica

Rocco Casalino, ex concorrente del Grande Fratello e volto televisivo di TeleLombardia e Mediaset, è nello staff dell'ufficio stampa del M5S in Lombardia, da dove provengono 21 dei 163 parlamentati grillini."Quando avremo qualcosa da dire metteremo video su YouTube e comunicati sul blog", risponde a OGGI, in edicola da mercoledì 13 marzo (anche su www.oggi.it). Quindi attacca i giornalisti: "Voi fate le iene, volete mettere in difficoltà ragazzi che hanno solo 25 anni e tanta voglia di fare. Quando imparerete come rapportarvi con noi...". E ancora: "Fascisti noi? Se lo fossimo vi faremmo arrestare" afferma ridendo, prima di ribadire: "Il sistema radiotelevisivo italiano è fazioso, va smantellato".

OGGI racconta anche alcune "chicche" dei deputati grillini
, che rifiutano le interviste ma scrivono sui social network. Il senatore Bartolomeo Pepe, per esempio, l'altro giorno postava questo annuncio per reperire il Presidente della Repubblica: "AAA: cerchiamo un personaggio di indiscutibile dirittura morale, che abbia una certa notorietà ma che non appartenga al mondo della politica professionale (magari che non sia mai stato parlamentare), che abbia meno di 80 anni e dia garanzie di imparzialità e che abbia un forte senso di lealtà verso la Costituzione. Astenersi perditempo". E scartabellando sulla bacheca del senatore Giuseppe Vacciano si scopre che solo quattro mesi fa invocava provvedimenti contro Marino Mastrangeli ("È la prova provata che i criteri scelti ci garantiscono fino a un certo punto", scriveva). Oggi siedono entrambi in Senato con il M5S.
 

Tags:
grillo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.