A- A+
Politica
rotondi

"Mercoledì 13 marzo è l'ultimo giorno della legislatura. Alle 14 a via Campo Marzio (auletta gruppi parlamentari) a Roma, su mio invito, si terrà la riunione dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del 2008". Così Gianfranco Rotondi su Twitter conferma di aver preso l'iniziativa di invitare a una riunione i deputati e i senatori eletti nel 2008 nel Popolo della Libertà: "E' un atto di delicatezza far partire la valutazione del difficile momento dai protagonisti della vittoria del 2008. E farlo nel giorno in cui tutti sono ancora parlamentari della Repubblica - si legge in una nota -. La lettera di invito è stata inviata da giorni ed è stata indirizzata a tutti i parlamentari eletti nel 2008 nel Pdl, compresi quelli approdati a partiti e coalizioni opposte. Fioccano le adesioni e la riunione non sarà solo per scambiarsi i numeri di telefono".

"Se si torna presto al voto, gli amici parlamentari del 2008 sono una risorsa preziosa. Il PdL deve essere grato dell'iniziativa da me promossa per mercoledì 13 marzo di riunire i gruppi congiunti di Camera e Senato nell'ultimo giorno di legislatura". Così l'ex ministro Gianfranco Rotondi conferma la riunione dei parlamentari del 2008 del PdL. "Osserviamo con massimo rispetto la dialettica che si apre nell'Udc e ne faremo elemento di valutazione nel ragionamento politico sotteso alla riunione dei gruppi".

Tags:
rotondigruppi parlamentari
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.