A- A+
Politica
Ruocco (M5S): Lega parte del vecchio sistema, nessun accordo


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"La Lega fa parte del vecchio sistema. Ora si è trasvestita di nuovo con una grande abilità mediatica ma è tutta una finta". Carla Rucco, membro del direttorio del Movimento 5 Stelle, interpellata da Affaritaliani.it, liquida così l'ipotesi di un patto Grillo-Salvini avanzata da Luigi Bisignani. "Semplicemente non è possibile un'intesa politica e di governo, poi su singoli temi noi ci confrontiamo con tutte le forze politiche. Ma la Lega di Salvini fa parte di quel vecchio sistema che il M5S combatte".

INSIGHT - In Parlamento l'ipotesi di un accordo M5S-Lega circola da qualche giorno, ma si tratta di intese su singoli temi di deputati, senatori ed europarlamentari. Per il momento - secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it - da parte sia di Grillo sia di Salvini non c'è alcuna intenzione di andare una mera collaborazione tra le due forze politiche su alcuni punti.

Tags:
ruccom5slega
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.