A- A+
Politica
Ruocco (M5S): Lega parte del vecchio sistema, nessun accordo


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"La Lega fa parte del vecchio sistema. Ora si è trasvestita di nuovo con una grande abilità mediatica ma è tutta una finta". Carla Rucco, membro del direttorio del Movimento 5 Stelle, interpellata da Affaritaliani.it, liquida così l'ipotesi di un patto Grillo-Salvini avanzata da Luigi Bisignani. "Semplicemente non è possibile un'intesa politica e di governo, poi su singoli temi noi ci confrontiamo con tutte le forze politiche. Ma la Lega di Salvini fa parte di quel vecchio sistema che il M5S combatte".

INSIGHT - In Parlamento l'ipotesi di un accordo M5S-Lega circola da qualche giorno, ma si tratta di intese su singoli temi di deputati, senatori ed europarlamentari. Per il momento - secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it - da parte sia di Grillo sia di Salvini non c'è alcuna intenzione di andare una mera collaborazione tra le due forze politiche su alcuni punti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ruccom5slega
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.