A- A+
Politica
Russia, Biden esclude la Meloni dal giro di telefonate: errore atlantico
Giorgia Meloni Joe Biden

L’Italia ha il più alto tasso di opposizione in UE alla guerra Ucraina

Durante la crisi della Wagner il presidente Usa Joe Biden ha chiamato Sunak (UK), Scholz (Germania) e Macron (Francia) ma non Giorgia Meloni. Un errore atlantico quello commesso da “Sleepy Joe” Biden che non si rende ancora pienamente conto del miracolo di equilibrismo che ha costruito Giorgia Meloni con la sua coalizione di centro – destra.

E per fortuna sua (di Biden) che Silvio Berlusconi è scomparso, visto che era un fraterno amico di Putin. E forse è stata proprio la scomparsa del Cavaliere a far pensare all’anziano presidente statunitense che l’Italia fosse una coalizione solida nello scacchiere atlantico ma sarebbe una considerazione profondamente sbagliata. Vediamo perché.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bidenmeloni





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.