A- A+
Politica
Salvini alla cena con Verdini nel locale del figlio dell'ex Fi

Mercoledì sera il leader del Carroccio Matteo Salvini ha cenato con una vecchia e pesante conoscenza della politica italiana: si tratta di Denis Verdini. Il ristorante scelto per l’occasione è il PaStation di piazza in Campo Marzio a Roma. Non un locale qualsiasi, perché PaStation è controllato da una società di cui Matteo Salvini è azionista, insieme ad Aldo Gucci e Tommaso Verdini, figlio di Denis e già plenipotenziario berlusconiano.

I quattro, come scrive Il Corriere della Sera, hanno cenato in una saletta riservata, lontana da occhi e orecchie indiscrete. Il vice Presidente del Consiglio si è intrattenuto per oltre tre ore con l’ex senatore forzista. Hanno partecipato alla serata oltre il figlio di Verdini, Tommaso, anche la figlia Francesca che aveva espresso da tempo al padre il desiderio di conoscere di persona il leader leghista. Si è parlato molto di politica ma anche di editoria (Verdini è presidente della Tosinvest, la società degli Angelucci editrice di Libero e Il Tempo.

 

 

Commenti
    Tags:
    denis verdini





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.