A- A+
Politica


"L'Italia deve assolutamente uscire dall'euro, anche domani mattina se fosse possibile. L'unica speranza di salvezza per il nostro Paese è riprenderci il controllo della moneta. Solo così avremo un futuro". Ad annunciare la svolta della Lega Nord è Matteo Salvini, vicesegretario del Carroccio. "Dobbiamo tornare subito alla moneta nazionale. Chiamiamola lira o anche in un altro modo, non importa. Ma l'euro è la più grande truffa degli ultimi cinquant'anni. Con l'euro chiudono i negozi, le aziende, le acciaierie, mancano i soldi per l'Imu, per l'Iva e per la cassa integrazione. Ci hanno venduto l'euro come una salvezza e invece è un'agonia. Usciamo subito".

Alberto Maggi

Tags:
salvini
in evidenza
Erasmus Plus 2021-2027 Ecco le novità dell'Azione KA1

Il programma

Erasmus Plus 2021-2027
Ecco le novità dell'Azione KA1


in vetrina
Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero

Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero


motori
Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.