A- A+
Politica


"L'Italia deve assolutamente uscire dall'euro, anche domani mattina se fosse possibile. L'unica speranza di salvezza per il nostro Paese è riprenderci il controllo della moneta. Solo così avremo un futuro". Ad annunciare la svolta della Lega Nord è Matteo Salvini, vicesegretario del Carroccio. "Dobbiamo tornare subito alla moneta nazionale. Chiamiamola lira o anche in un altro modo, non importa. Ma l'euro è la più grande truffa degli ultimi cinquant'anni. Con l'euro chiudono i negozi, le aziende, le acciaierie, mancano i soldi per l'Imu, per l'Iva e per la cassa integrazione. Ci hanno venduto l'euro come una salvezza e invece è un'agonia. Usciamo subito".

Alberto Maggi

Tags:
salvini
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.