Politica
Salvini, il progetto cresce e si rafforza in Puglia. Nuove importanti adesioni

Nuove adesioni a Noi con Salvini a Bari, Brindisi e Lecce
Importante fine settimana per la politica pugliese. Matteo Salvini , accompagnato dal vicepresidente di NcS sen. Raffaele Volpi, tornerà nella nostra terra per la terza volta nel giro di 5 mesi e questa volta ad attenderlo, oltre alle consuete centinaia di militanti e sostenitori, troverà anche l’adesione di alcuni importanti amministratori locali, regionali, provinciali e comunali.

“E’ motivo di grande orgoglio – dichiara Rossano Sasso, coordinatore regionale di Noi con Salvini – constatare che il progetto politico nazionale di Matteo Salvini vede nella Puglia il trampolino di lancio per tutto il Sud, dalla Puglia è partito ormai tre anni fa il nostro percorso ed oggi dopo tanto lavoro sul territorio accogliamo favorevolmente la partecipazione di tanti nuovi amici.
“Dò il benvenuto al consigliere regionale Andrea Caroppo, al consigliere di Bari città metropolitana nonché consigliere comunale di Bari Giuseppe Carrieri ed al consigliere comunale di Fasano, già consigliere regionale Antonio Scianaro - prosegue Sasso – amministratori capaci che, come tanti, si riconoscono nelle idee di Salvini in materia di economia, di tassazione, di rilancio dell’occupazione, di identità, di difesa delle autonomie e di sicurezza. Ormai è chiaro a tutti che il progetto politico nazionale di Matteo Salvini, che da qui a brevissimo vedrà anche la sua consacrazione estetica attraverso un simbolo unico da Nord a Sud, sarà la forza trainante dell’intero centrodestra, del centrodestra del futuro, del centrodestra che non fa inciuci col pd, del centrodestra che vince.

In queste ore, diffusasi la notizia del ritorno in Puglia da parte di Matteo Salvini, stiamo ricevendo numerose telefonate da parte di amministratori locali, eletti soprattutto in liste civiche di area di centrodestra che chiedono di poter aderire al progetto. Ormai in tanti si riconoscono nelle nostre idee, ma noi che lottiamo dal primo giorno al fianco di Matteo Salvini, sapremo distinguere tra chi vorrebbe entrare con noi per ragioni di sopravvivenza politica e di opportunismo, ai quali abbiamo detto di no, da chi invece intende proseguire la propria missione politica perseguendo valori comuni.
La Lega in Puglia – conclude Sasso – è in costante crescita e sono convinto che la nostra regione alle prossime elezioni politiche contribuirà fortemente a mandare Matteo salvini al governo del Paese”.
Matteo Salvini sarà sabato 30 mattina a Bari, nel pomeriggio a Lecce ed in serata a Ceglie Messapica, per poi concludere il suo tour domenica mattina a Brindisi.
Rossano Sasso coordinatore regionale
Noi con Salvini Puglia