A- A+
Politica
Salvini: "L’aria è molto positiva. Vinciamo sia in Lombardia sia nel Lazio"
Matteo Salvini

Salvini: "Sto lavorando per sbloccare cantieri ovunque, progettare, finanziare, velocizzare, rendere più sicuro il viaggio ed il lavoro. E i risultati arriveranno"


"L’aria è molto positiva, la gente in questi primi 100 giorni sia a Milano che a Roma ha apprezzato la concretezza della Lega al governo, io sto lavorando per sbloccare cantieri ovunque, progettare, finanziare, velocizzare, rendere più sicuro il viaggio ed il lavoro. E i risultati arriveranno. In Lombardia si vince, nel Lazio anche". Con queste parole il segretario della Lega, vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se il Centrodestra vincerà sia in Lombardia sia nel Lazio alle elezioni di domenica e lunedì e se la Lega possa recuperare rispetto alle Politiche del 25 settembre 2022.

Salvini? Più pragmatico, concreto e moderato. Che cosa c'è dietro la svolta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini elezioni regionali





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.