A- A+
Politica
Salvini: "Riforma Bonafede? Follia. L'Italia una repubblica giudiziaria"

"Sarebbe una follia, l’Italia diventerebbe una “repubblica giudiziaria” fondata sulle correnti della Magistratura". Con queste parole Matteo Salvini, interpellato da Affaritaliani.it, commenta il testo della riforma della giustizia del ministro Bonafede - pubblicato in esclusiva da Affaritaliani.it - che assegna più potere a correnti e Csm. "Come Lega presenteremo la nostra controproposta, elaborata insieme ai tanti magistrati liberi, indipendenti e senza pregiudizi, agli avvocati ed agli altri operatori di giustizia. E per togliere la politica dal CSM, come proposto da Carlo Nordio ed altri, si scelgano i componenti per sorteggio", conclude il segretario della Lega.

Commenti
    Tags:
    giustizia riforma bonafede salvini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.