A- A+
Politica
Salvini: da Renzi marea di cazzate. E' finito, nel 2015 arriviamo noi


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Renzi sta ammazzando il Paese di chiacchiere. E' inutile commentare la marea di cazzate che ha detto oggi. E' un anno che parla a vanvera, noi invece stiamo preparando il dopo-Renzi da persone serie". Matteo Salvini commenta con Affaritaliani.it la conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio. Il leader della Lega: "Renzi non dura, sta andando a fondo. L'alternativa al premier non ci sarà nel 2018, ma già nel 2015. La disoccupazione aumenta, crescono il debito pubblico e le tasse mentre diminuisce la produzione industriale. Caro Renzi, è finita!".

Ma l'alternativa al segretario del Pd con o senza Forza Italia? "Se Berlusconi continua ad amoreggiare con Renzi senza di lui. Sicuro. La Lega andrà da sola". Ma Renzi dice che nel 2015 l'Italia tornerà a correre... "Ha iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel il suo amico Monti nel 2011. Vede la stessa luce". Ma che cosa farebbe Salvini se fosse a Palazzo Chigi? "Stop all'immigrazione clandestina e limiti all'immigrazione in generale, modello Australia. Flat Tax al 15% e via la legge Fornero sulle pensioni, subito. Il Jobs Act è una cagata". E se avesse di fronte Renzi che cosa gli direbbe? Salvini risponde: "Gli farei gli auguri, ma è un poverino... E ha finito di divertirsi. Un divertimento che però ci è costato molto caro".

Tags:
salvinirenzi
in evidenza
Belén paladina del sesso di qualità: "La prima volta? Non avevo nemmeno..."

Guarda gli scatti bollenti in moto

Belén paladina del sesso di qualità: "La prima volta? Non avevo nemmeno..."


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.