A- A+
Politica
Il leader della Lega Salvini: "Roma è la città più bella del mondo"

"Roma è la città più bella del mondo amministrata da gente assolutamente non all’altezza. Roma è stata tradita dai suoi sindaci in maniera indegna, per questo ci tenevo a chiudere il mio giro per l’Italia proprio nella capitale". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, riferendosi all’ultimo incontro del `Basta Euro tour´ che si è svolto a Roma.

Un tour elettorale decisamente atipico quello del leader della Lega per le ultime due settimane di campagna. Matteo Salvini sale sul camper che girerà in tutte le regioni del Nord per andare a toccare con mano problemi e aspirazioni del territorio, ma anche per "disturbare" chi, quei problemi, non li risolve affatto. "Andremo sotto la casa di Prodi e della Fornero", ha annunciato.

Tags:
salvini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.