A- A+
Politica
Salvini: le Olimpiadi a Roma? Una follia. I soliti noti sono felici


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"E' una follia". Matteo Salvini commenta con Affaritaliani.it la decisione del premier Matteo Renzi di candidare la città di Roma alle Olimpiadi del 2024. "E' una follia perché stiamo ancora pagando i debiti dei Mondiali di Nuoto e a Torino ci sono ancora dei palazzi di cui non si sa che cosa fare. E poi con tutto quello che è emerso a Roma...adesso, con tutto il rispetto, penso che un presidente del Consiglio normale dovrebbe dare i soldi ai comuni per sistemare le strade, le scuole e gli ospedali. Sono assolutamente contrario anche perché vedo i soliti noti che già si fregano le mani", attacca il segretario federale della Lega. E se si vota a Roma il Carroccio sosterrà Giorgia Meloni sindaco? "Io sostengo che si debba andare a votare, poi che cosa faremo dopo lo vedremo. La Lega ci sarà, per il candidato vedremo". E le foto desnudo all'asta per beneficienza? "Sono sempre le solite, se riusciamo ad aiutare qualche bambino a passare un Natale più felice sono solo contento", conclude Salvini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salviniroma 2024
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.