A- A+
Politica
"Il Sud è una ricchezza per l'Italia". Parola di Salvini. Audio


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Alle elezioni europee del 25 maggio il Carroccio si presenterà anche al CentroSud. In un'intervista ad Affaritaliani.it, il segretario federale leghista, Matteo Salvini, spiega i motivi di questa scelta. "Ci chiamano, ci vogliono. Il 5 maggio sarò in Sicilia, il 6 a Taranto e a Bari e il 7 in tutto il Lazio. La lotta all'immigrazione incontrollata e contro questo euro assassino vale a Milano come a Lamezia Terme".

"E' un discorso che non finisce il 25 maggio. Abbiamo richieste di iscrizioni da tutto il Sud. Possiamo essere utili anche alla tanta brava gente che vive al Meridione. Il Mezzogiorno può essere una ricchezza per il Paese", spiega Salvini. Che conclude: "L'11 maggio l'ultima tappa del 'bastaeurotour' sarà a Roma, dietro il Colosseo".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'AUDIO DELL'INTERVISTA A MATTEO SALVINI

Tags:
salvinisud
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.