A- A+
Politica
Salvini vede Draghi e abbassa i toni. "Stato d'emergenza? Vedremo a luglio"
(fonte Lapresse)

Covid: Salvini, stato di emergenza? Ne parleremo a luglio - "Stato di emergenza? Ne parleremo a luglio". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al termine del suo incontro con il premier Mario Draghi.

Covid: Salvini, mascherine? spero liberta' respiro a breve - Gia' in altri Paesi stanno togliendo l'obbligo di mascherina, "spero che nell'arco non dico poche ore, ma magari di pochi giorni l'Italia possa tornare alla liberta' di respiro". Lo ha detto Matteo Salvini uscendo da Palazzo Chigi dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. "Ora bisogna riaprire - afferma Salvini - le attivita' imprenditoriali in sicurezza e togliere le mascherine aperto. Mi sembrerebbe punizione ingiusta. Liberiamo gli italiani da questo bavaglio. Spero gia' da domani, dal prossimo Cdm spero vi sia questa scelta di togliere l'obbligo di mascherine".

Migranti: Salvini, chiedo un intervento sugli sbarchi - "Chiedo un intervento sugli sbarchi, sono triplicati in un anno". Lo ha detto Matteo Salvini al termine del suo incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi. "Draghi sta facendo un lavoro eccezionale al livello estero, se c'e' un ministro dell'Interno ci dia qualche notizia".

GOVERNO: SALVINI, 'SINTONIA SU RIFORME CON DRAGHI' - Con Draghi "è stato un incontro in grande sintonia, sulle riforme, su fisco e su giustizia, c'è sintonia". Così Matteo Salvini, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con il premier Mario Draghi.

Commenti
    Tags:
    salvini draghi incontro





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.