A- A+
Politica
Salvini: "Io leader della destra? Non mi tiro indietro"

«Io leader della destra? Non mi tiro indietro. È una responsabilità enorme. E mai avrei sognato di averla». Lo dice Matteo Salvini in un'intervista al settimanale OGGI, da domani in edicola (anche su www.oggi.it).

Salvini nega di voler rottamare Berlusconi («Non sono il tipo») ma dice: «I tempi cambiano. Silvio ha fatto tantissimo. Ma col senno di poi l'alleanza ci ha dato meno di quello che avremmo voluto». Di Renzi dice: «Tra noi le distanze sono enormi. Lui occupa la scena, ma oltre a lui c'è il vuoto. Lo riempiremo noi». E spiega: «La mia scommessa sarò aprire la Lega a chi con la Lega non ha mai avuto a che fare», lanciando anche una proposta, oltre alla battaglia su euro e immigrazione clandestina: «Rivoluzione fiscale: una sola aliquota per pagare meno, pagare tutti e far incassare di più allo Stato».

Infine alla domanda se ai Mondiali tiferà l'Italia risponde. «Il calcio per me comincia e finisce con il Milan».

Tags:
salvini
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.