A- A+
Politica
Salvini: "Io leader della destra? Non mi tiro indietro"

«Io leader della destra? Non mi tiro indietro. È una responsabilità enorme. E mai avrei sognato di averla». Lo dice Matteo Salvini in un'intervista al settimanale OGGI, da domani in edicola (anche su www.oggi.it).

Salvini nega di voler rottamare Berlusconi («Non sono il tipo») ma dice: «I tempi cambiano. Silvio ha fatto tantissimo. Ma col senno di poi l'alleanza ci ha dato meno di quello che avremmo voluto». Di Renzi dice: «Tra noi le distanze sono enormi. Lui occupa la scena, ma oltre a lui c'è il vuoto. Lo riempiremo noi». E spiega: «La mia scommessa sarò aprire la Lega a chi con la Lega non ha mai avuto a che fare», lanciando anche una proposta, oltre alla battaglia su euro e immigrazione clandestina: «Rivoluzione fiscale: una sola aliquota per pagare meno, pagare tutti e far incassare di più allo Stato».

Infine alla domanda se ai Mondiali tiferà l'Italia risponde. «Il calcio per me comincia e finisce con il Milan».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.