A- A+
Politica


"Io invece confido molto nella responsabilità del premier Letta. Finora quello che ha avuto maggiore senso dello Stato e maggiore responsabilità è Silvio Berlusconi, altrimenti l'Italia non avrebbe avuto un governo, Letta non sarebbe diventato premier e Napolitano non sarebbe presidente della Repubblica. Per cui mi aspetto e sono certa che da parte loro ci sarà la responsabilità di ripristinare al più presto la democrazia nel nostro Paese. Sono certa che non consentiranno a un ordine che si è fatto potere dello Stato di essere più potere degli altri. Gli italiani non vogliono vivere in un Paese dove le procure decidono sulla politica e sulle aziende. E soprattutto credo che sia il Presidente Napolitano sia il premier Letta non vogliano assumersi la responsabilità di portare l'Italia nel caos". Daniela Santanchè, deputato del Pdl, interpellata da Affaritaliani.it, risponde così all'appello lanciato da Enrico Letta da Vienna.

@AlbertoMaggi74

Iscriviti alla newsletter
Tags:
santanchenapolitanoletta
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Fondazione Pirelli: l’archivio storico dell’azienda milanese e non solo

Fondazione Pirelli: l’archivio storico dell’azienda milanese e non solo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.