A- A+
Politica
Schifani: "Ncd non chiederà a Renzi di sostituire Gentile"

"Il senatore Antonio Gentile per dignita' ha fatto un passo indietro, e il Nuovo Centrodestra con altrettanta dignita' e solidarieta' nei suoi confronti, ma anche per dimostrare al Paese che non siamo un partito legato alle poltrone, ha deciso di congelare quell'incarico. Noi - ha spiegato l'ex presidente del Senato - non chiederemo al presidente del Consiglio la sostituzione perche', quando Gentile avra' potuto chiarire all'opinione pubblica come stanno i fatti, possa finalmente esercitare quell'incarico che gli era stato assegnato. E' un gesto che dimostra quanto siamo coesi e vicini attorno al gesto di responsabilita' di Gentile, il quale in questo modo ha contribuito a disinquinare un clima torrido che si stava creando, ai fini anche della stabilita' o meno dell'Esecutivo".

Tags:
schifanincd
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.