A- A+
Politica
Scuola, Conte: "All'inizio ci saranno difficoltà, studenti fate la vostra parte"

Scuola, Conte: "All'inizio ci saranno difficoltà, studenti fate la vostra parte"

"Questo rientro in classe e' davvero importante. Ci saranno difficolta', disagi, soprattutto all'inizio. La scuola peraltro sconta carenze strutturali che ci trasciniamo da anni, aggravate dall'attuale pandemia. Ma voi dovrete fare la vostra parte, impegnarvi a rispettare le regole di cautela che vi consentiranno di tutelare la vostra salute e la salute delle persone che amate e che vi amano". Cosi' il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel passaggio relativo agli studenti nel video messaggio su Facebook, alla vigilia della riapertura ufficiale delle scuole.

SCUOLA. CONTE: DA INSEGNANTI SFORZO STRAORDINARIO, GRAZIE

 "Un saluto agli insegnanti, avete fatto uno sforzo straordinario in questi mesi di lockdown, non era facile e vi siamo grati". 

Scuola: Conte, rientro è intensa emozione anche per me

"Lunedi' si torna a scuola. Rivolgo un augurio a studenti, insegnanti, personale scolastico. Sara' un momento di intensa emozione. E' un'emozione che vivro' anche io da capo di un governo che si e' impegnato per il ritorno in sicurezza ma anche da padre". Lo dice il premier Giuseppe Conte in un messaggio su Facebook per l'inizio della scuola. 

SCUOLA: CONTE, 'CUORE PULSANTE NOSTRO PAESE'

 "La scuola è il cuore pulsante del nostro Paese. E' un luogo di accoglienza particolarmente prezioso, che accompagna i ragazzi nei processi di crescita. Nella scuola si concentrano tutti i progetti di un futuro migliore". 

Scuola: Conte, saremo al vostro fianco anche nei prossimi mesi

Un grazie "anche ai dirigenti e a tutto il personale della scuola" arriva da Giuseppe Conte nel sottolineare che "in questi mesi estivi non vi siete fermati un attimo e avete lavorato tantissimo per essere pronti alla riapertura e per accogliere degnamente tutti i nostri ragazzi". Nel suo videomessaggio su Facebook alla vigilia della partenza del nuovo anno scolastico, il presidente del Consiglio manda a dire che "saremo con tutti voi, saremo al vostro fianco e continueremo a esserlo anche nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". 

Loading...
Commenti
    Tags:
    scuola conteconte scuolagiuseppe contegiuseppe conte scuolascuola giuseppe conteconte studenticonte professori
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroën: nuove tecnologie per proteggere i pedoni

    Citroën: nuove tecnologie per proteggere i pedoni


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.