A- A+
Politica
Senaldi punge Schlein: "Pd disperato se...". De Gregorio furiosa. Lo scontro

Pd, scontro Senaldi-Concita De Gregorio: "Gesto disperato affidarsi al primo che passa" 

Pietro Senaldi, direttore di Libero, ospite di Concita De Gregorio e David Parenzo a In Onda su La7, ha spiegato perchè la vittoria di Elly Schlein rappresenta una "bocciatura" del partito dem. Il motivo?  Secondo il direttore Schlein si è presentata come un "candidato di rottura con gli ultimi due decenni di storia del Pd. E poi il fatto che la maggior parte degli elettori si affidi a un punto di domanda, perché Schlein non viene da un percorso politico ricchissimo, è una notizia nella notizia". Per Senaldi è un "gesto disperato" da parte degli elettori del Pd, ossia "affidarsi al primo che passa e che ti dice le cose che vuoi sentirti dire". 

Scontro Senaldi- De Gregorio, interviene Mentana per mediare 

De Gregorio seccata risponde che Schlein non è "la prima che passa". Nello "scontro" interviene anche Enrico Mentana, direttore del Tg La7, che cerca di mediare le posizioni: "È vero che la Schlein è neoiscritta al Pd, vuole dimostrarsi come qualcosa di diverso ma è vero anche che prende il suffragio di Franceschini, Orlando e Bersani, quindi non è l'alternativa all'establishment". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concitapdsenaldi





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.