A- A+
Politica

E' stata depositata all'Ars la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, annunciata nei giorni scorsi dal Movimento 5 Stelle. La mozione, di nove pagine, e' sottoscritta anche dai parlamentari del gruppo della Lista Musumeci, leader siciliano della Destra, e costituisce un j'accuse nei confronti di Crocetta su diversi fronti, primo fra tutti la frattura con il Pd. "Rilevato -si legge nell'atto parlamentare- il progressivo e costante deterioramento dei rapporti tra il presidente della Regione e il principale partito della maggioranza, che ha donato ai siciliani un'intera estate in cui l'unico argomento politico e' stato se dovesse esservi un rimpasto o meno e' stata dimostrata la totale incapacita' di questo governo e del suo presidente a dialogare con la sua stessa maggioranza e con il partito di cui egli stesso sostiene di essere dirigente".

Tags:
siciliacrocetta
in evidenza
Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali

Una Divina da sogno

Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.