A- A+
Politica
Sicilia, orgoglio M5s: Lega sempre dietro quando corriamo da soli

C'e soddisfazione nel M5S per il risultato ottenuto alle comunali in Sicilia. Il Movimento va al ballottaggio a Caltanissetta, unico capoluogo provincia, e anche a Castelvetrano, paese di Matteo Messina Denaro. "La Lega in Sicilia - fanno sapere fonti M5s - è stata battuta dal MoVimento ovunque a dimostrazione del fatto che quando non corre con il centrodestra è sempre dietro il M5S". "Soddisfazione -aggiungono- anche perché nelle comunali in Sicilia andiamo al ballottaggio nell'unico capoluogo di provincia che va al voto: Caltanissetta". E, concludono le fonti, "a dimostrazione dei nostri anticorpi e della coerenza sempre mostrata sulla legalità e la lotta alla mafia, il M5S va al ballottaggio anche a Castelvetrano, comune di Matteo Messina Denaro". Le fonti M5s ricordano anche che a Gela e Bagheria i sindaci non erano più nel Movimento 5 Stelle rispettivamente da 4 e 2 anni.

Sicilia: Di Maio, M5s è solido. Cambiamento continua

“Le elezioni amministrative in Sicilia hanno ancora una volta dimostrato la solidità del M5s. Quando si gioca ad armi pari e anche gli altri corrono con una sola lista mostriamo tutta la nostra solidità", dice Luigi Di Maio. "Ma la grande soddisfazione - aggiunge il capo politico M5s - è essere arrivati al ballottaggio nell’unico capoluogo di provincia che va al voto: Caltanissetta. Senza contare anche il ballottaggio nel Comune di Matteo Messina Denaro, Castelvetrano, a dimostrazione - rileva - dei nostri anticorpi e della coerenza sempre mostrata sulla legalità e la lotta alla mafia". "Il cambiamento continua”, aggiunge il vicepremier M5s. 

Sicilia: Salvini, solo qualche anno fa fantascienza per Lega

Rivolge un grazie "ai siciliani perche' mi hanno e si sono regalati la voglia di cambiamento" e Matteo Salvini, dai microfoni di Rtl 102,5, guarda al risultato della Lega alle amministrative in Sicilia dicendo che "solo parlare di una scelta del genere, qualche anno fa sarebbe stato fantascienza". "Vuol dire che al governo stiamo lavorando bene", commenta ancora il vicepresidente del Consiglio leghista. 

 

Commenti
    Tags:
    siciliaamministrative siciliasicilia amministrativesicilia elezionielezioni siciliasicilia m5ssicilia di maio





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.