A- A+
Politica

Franco Ceccuzzi (Pd), candidato sindaco a Siena per le elezioni amministrative che si svolgeranno a maggio, ha annunciato il ritiro della sua candidatura. Una decisione arrivata dopo il ricevimento dell'avviso di garanzia della procura di Salerno riguardante l'inchiesta sul crac dell'ex pastificio Amato.

"Ho preso la decisione di ritirare la mia candidatura a sindaco di Siena - ha spiegato Ceccuzzi - perché la mia vicenda privata deve essere separata da quella pubblica che riguarda la città. Che ha bisogno di serenità, di guardare al futuro. Rispetto il lavoro della magistratura, dovro' chiarire la mia posizione. Lo faro' seriamente, collaborando, cercando ovviamente di dimostrare la mia estraneità ai fatti che mi vengono contestati. Sono molto dispiaciuto - ha concluso - perche' sentivo di avere energia e un progetto che dovra' essere portato avanti dal partito democratico e sono sicuro che lo fara'".

Tags:
ceccuzzisindaco

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.