A- A+
Politica
Silvio a Veronica Lario: "Risposarmi? Sono ancora scottato"

Continuano le indiscrezioni sul trentesimo compleanno di Barbara Berlusconi. Un pranzo, pare, al quale ha partecipato tutta la famiglia, anche il febbricitante ex Cavaliere, la cui vita privata continua a fare notizia. Prima la vicenda dei litigi con Francesca Pascale, che si è prodigata a smentire le notizie di una sua fuga da Arcore. I dettagli della vicenda l'avrebbero vista lasciare la residenza dopo l'ennesimo litigio con Silvio, che in un momento di rabbia le avrebbe indicato la porta dicendo: "Se vuoi andartene vai". E lei ha preso la porta, salvo poi riappacificarsi a cena fuori. O forse, semplicemente, è tutto falso.

Ora da Arcore arrivano altre indiscrezioni. Nella villa di Macherio va in scena il compleanno di Barbara, con quel pranzo al quale hanno partecipato Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Secondo il Corriere della Sera, in mezzo ai nipotini che giocavano, i due si sarebbero scambiati pochissime battute. Gelo, silenzio totale sull'assoluzione nel processo Ruby. Poi l'ex signora Berlusconi lancia la battuta: "Allora è vero che ti risposi?". Risposta caustica: "Bah, dopo l'ultimo matrimonio sono ancora scottato". Chissà che cosa ne dirà donna Francesca del fatto che potrebbe non diventare mai la signora Berlusconi.

Tags:
silvioveronica lario
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.