A- A+
Politica
Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele di Milano

Berlusconi all'ospedale San Raffaele 

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero. La decisione dei medici è arrivata dopo la tac effettuata all'ex premier. Subito dopo è arrivata in ospedale anche la figlia Marina. 

Questo pomeriggio Giorgia Meloni ha chiamato telefonicamente Silvio Berlusconi. Nel corso della conversazione il presidente del Consiglio si è sincerato delle condizioni di salute del presidente di Forza Italia. L'occasione è stata utile per fare il punto sui dossier internazionali di più stretta attualità, anche in vista del viaggio in Tunisia di Meloni. Lo fanno sapere fonti di Palazzo Chigi

Salvini: "Forza Silvio!"

“Forza Silvio!”. Lo scrive in un post su Instagram il leader della Lega, ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini, dopo il nuovo ricovero di Silvio Berlusconi all'Ospedale San Raffaele di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimilanosan raffaele





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.