A- A+
Politica
Berlusconi al San Raffaele: ricoverato in terapia intensiva per polmonite
Silvio Berlusconi, 86 anni, già quattro volte presidente del Consiglio, oggi senatore della Repubblica

Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele. Barelli (FI): "C'è preoccupazione, ma restiamo ottimisti"

E' proprio Forza Italia a comunicare per prima con i giornalisti appostati fuori dalla struttura: "Anche io sono qui, come voi" dichiara Paolo Barelli, capogruppo alla Camera. "Ho parlato con la famiglia; c'è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista". E ancora: "Berlusconi aveva avuto un'infezione che non è terminata ed è lì per ulteriori controlli" conferma l'esponente "azzurro". "Abbiamo l'impressione che ci sia una ricaduta di quello che evidentemente non era stato superato" osserva ancora. 

Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele. Tajani: "Silvio parla"

“Non ho avuto il telefono fino a un secondo fa” perché in riunione ministeriale Esteri della Nato. Silvio Berlusconi “è ricoverato in terapia intensiva perché non era stato risolto un problema che riguardava una infezione. Però parla e questo è quello che so” dichiara il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, dopo la riunione ministeriale della Nato.

Anche la premier Giorgia Meloni ha voluto esprimere la propria vicinanza a Berlusconi, con un messaggio di pronta guarigione su Twitter.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
silvio berlusconi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.