A- A+
Politica
Sindaco di Napoli, l'annuncio di Bassolino: "Mi candido"
Lapresse


"Mi candido a sindaco di Napoli". Lo annuncia sulla sua pagina Facebook Antonio Bassolino. "Fare il sindaco e' stata l'esperienza piu' importante della mia vita - scrive l'ex sindaco e 'governatore' - e sento il dovere di mettermi al servizio della citta': con la passione di sempre e con la testa rivolta in avanti. Napoli prima di tutto, prima di ogni interesse di parte". Bassolino fa notare che "siamo dentro una crisi senza precedenti. Si apre una fase nuova per il Paese - aggiunge - e a Napoli serve una svolta, in primo luogo sul piano economico-sociale e civile". Una sfida che, sottolinea, "e' difficile ma e' possibile, con l'impegno di tutti: quando vogliamo e si crea il giusto clima di collaborazione sappiamo fare come e meglio di altri. E' dunque fondamentale chiamare a raccolta le forze migliori e valorizzare le energie giovani: e' nelle loro mani il nostro futuro".

Commenti
    Tags:
    sindaco napoli bassolino candido





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.