A- A+
Politica
Sondaggi Emilia: nuovissimi numeri (sorprendenti) dicono che in testa c'è...

 

Continua la guerra di sondaggi sulle elezioni regionali in Emilia Romagna del 26 gennaio 2020. Secondo le ultime rilevazioni Stefano Bonaccini sarebbe in testa di un punto su Lucia Borgonzoni, anche se la situazione appare estremamente confusa. Fonti leghista parlano di "numeri ben diversi" con la candidata di Centrodestra avanti "almeno di 5 punti". Il Pd ribatte che l'Emilia non è l'Umbria e che questa volta Salvini fallirà la spallata.

Il numero di indecisi appare ancora molto alto, sopra il 25%. E quindi saranno decisive le ultime settimane di campagna elettorale, soprattutto dopo Natale. E' guerra aperta anche tra Lega e Partito Democratico su chi sarà il primo partito della Regione.

Commenti
    Tags:
    sondaggi emiliasondaggi emilia romagnaultimi sondaggi elezioni emilia romagnaelezioni emilia romagna sondaggielezioni regionali emilia romagna sondaggiemilia romagna sondaggisondaggi emilia romagna newsemilia romagna sondaggi regionaliemilia romagna sondaggi elezioni regionali





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.