A- A+
Politica
Sondaggi esclusivi: il M5s continua a salire. La Lega arretra, FI sopra il 6%

Sondaggi politici elettorali a poco meno di tre settimane dalle elezioni del 25 settembre

 

Il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte continua a crescere e si porta all’11,4% (+0,3). È quanto emerge dai sondaggi di Lab 21 di Roberto Baldassarri commissionati da affaritaliani.it.

Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni guadagna lo 0,1 e sale al 22,9% confermandosi il primo partito italiano. Calo dello 0,3 della Lega di Matteo Salvini che arretra al 16,5%. Forza Italia di Silvio Berlusconi sopra la soglia del 6%. Nel complesso il Centrodestra flette dello 0,4 e registra il 47,7%.

Dall’altra parte del campo il Partito democratico di Enrico Letta si assesta al 25,4% (+0,1). La coalizione di Centrosinistra nel complesso è al 31,7%. Mentre il Terzo polo di Matteo Renzi e Carlo Calenda con Italia viva e Azione fa il 6,6% (+0,1).

Sondaggi politici 6 Settembre 1
 

Sondaggi politici 6 Settembre 4
 

Sondaggi politici 6 Settembre 3
 

 

Sondaggi politici 6 Settembre 5
 

Sondaggi politici 6 Settembre 2
 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    legam5spdsondaggi






    in evidenza
    Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"

    Guarda le foto

    Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


    motori
    Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

    Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.