A- A+
Politica
Scoppia un amore lesbo in Parlamento


La bomba viene lanciata da Dagospia nella consueta rubrica di Alberto Dandolo “Milano spia”. Bomba lanciata, come di consueto, senza fare nomi ma con qualche indicazione: “E’ scoppiato  – scrive Dandolo – un amore lesbo tra una nota parlamentare di centro-destra e una grillina della prima ora…Chi sono?”.
 
Ma questa non è l’unica bomba lanciata da Dagospia. Eccone altre:
 
Chi si è messo di mezzo (e di traverso!) tra Francesca Balzani e la zarina Cinzia Sasso, moglie di Don Abbondio Pisapia? Dicono che l’”assessora” Francesca Balzani, con i suoi vestiti attillati e il suo stile un po’ androgino stia facendo proseliti nel mondo LGBT. Chissà come è incazzato il rivale scrittore Pierfrancesco Majorino, che vorrebbe un assessore gaio…
 
Qualcuno avverta l’ex calciatore Stefano Bettarini che è inutile che frigni sui social rispetto alla notiziola della sua “tenera” amicizia con la bombastica showgirl per mancanza di show Marika Fruscio. Piuttosto faccia mente locale di dove “posiziona” (non certo a tavola!) le ingenti quantità di “sushi” quando la incontra nella sua alcova meneghina…
 
Fermi tutti! Anche a Milano è giunta la notizia che l’altra sera a Napoli si è bloccato il traffico in prossimità dello storico Caffè Gambrinus. Per Madonna? Lady Gaga? Adele? Macchè! Per Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo sempre eretto… 5) Valeria Marini, che ancora non ha capito che fidanzato scegliere per il nuovo anno, ha invece preferito andarsi a fare una tombolata con la sua amica Barbara De Rossi. Anche qui è arrivata, ovviamente, con un paio d’ore di ritardo… (…).

Tags:
lesbo





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.