A- A+
Politica
Teresa Bellanova candidata alla guida del Partito Democratico?

 

Sabato 7 luglio ci sarà a Roma l'assemblea nazionale del Partito Democratico che sarà chiamata a decidere quando, nella primavera 2019 o entro la fine di quest'anno, si terrà il congresso nazionale per eleggere nuovo segretario e nuova direzione del partito.

Pare che, come leggiamo su vari organi di informazione,  tra le ipotesi sul campo rispetto alla corrente che fa riferimento a Matteo Renzi sia sempre più forte quella che vedrebbe candidata l'ex ministro Teresa Bellanova, originaria di Ceglie Messapica, sindacalista e già parlamentare per diverse legislature. Per tale corrente le alternative potrebbero essere Debora Serracchiani, Graziano Delrio o Roberto Giachetti.

Le altre candidature, ormai più o meno certe per la segreteria nazionale, sono quelle del governatore del Lazio Nicola Zingaretti, dell'ex ministro Carlo Calenda e quella di un candidato dell'area guidata da Michele Emiliano che potrebbe essere Francesco Boccia.

fonte tribunalibera.blogspot.com

Tags:
bellanova pd





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.