A- A+
Politica
Toscana, ex assessore di Carrara passa da Rifondazione alla Ceccardi

Da Rifondazione Comunista a Susanna Ceccardi. E’ il balzo compiuto da Massimiliano Bernardi, ex assessore di Prc a Carrara, ora consigliere comunale, che ha fatto sapere di sostenere la candidata alla guida del centrodestra alle prossime Regionali.

Trasformismo? “No! -risponde Ceccardi- è l’ennesimo esempio di sinistra che viene con noi. Anche nella mia campagna elettorale da sindaco ebbi varie adesioni dall’estrema sinistra. E sono tutti tasselli che mi fanno ben sperare anche per questa campagna. La nostra proposta politica non si rivolge al centrodestra classico ma anche all’elettorato di sinistra che è rimasto deluso sui temi sociali”.

“Sostengo Susanna Ceccardi e darò indicazione ai miei elettori di votarla. Alle Comunali mi presenterò con la mia lista civica, ma starò comunque con il centro destra”, ha commentato Bernardi.

Commenti
    Tags:
    toscana lega rifondazione comunista





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.