A- A+
Politica
Ue, l'ira di Farage contro il M5S: "Grillo non riconosce più il suo partito"

Ursula Von der Leyen eletta grazie ai voti determinanti del Movimento 5 Stelle. Su Affaritaliani.it il commento a caldo di Nigel Farage, leader del Brexit Party e storico alleato dei pentastellati al Parlamento europeo. "Incredibile. Ho visto gli europarlamentari del Movimento 5 Stelle applaudire il discorso della nuova presidente della Commissione". Poi l'affondo del numero uno del Brexit Party: "Scommetto che Beppe Grillo non possa credere che cosa stia accadendo nel suo partito".

ANCHE LA LEGA CONTRO IL M5S - "È gravissimo il voto europeo: Von der Leyen passa grazie all’asse Merkel, Macron, Renzi, 5 stelle. Avrebbe potuto essere una svolta storica: la Lega è stata coerente con le posizioni espresse finora, ha tenuto fede al patto con gli elettori e difende l’interesse nazionale". Così una nota della Lega dopo il voto al Parlamento europeo.

Commenti
    Tags:
    farage von der leyen





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.