A- A+
Politica
Vaccini: Sasso, Lacarra faccia nomi in Procura

 

"Subito chiarezza sui vaccini in Puglia. Mi auguro che il collega Lacarra passi ora dalle parole ai fatti andando, come ha lui stesso annunciato, in Procura a fare nomi e cognomi. Se fossero confermate le presunte irregolarità nella campagna vaccinale anti Covid nella regione governata da Emiliano, secondo le quali alcune persone sarebbe state vaccinate nonostante non rientrassero nelle categorie a rischio, ci troveremmo di fronte ad uno scenario inquietante: un'ulteriore, lampante dimostrazione del fallimento del piano vaccinale attuato dal Pd. Concedere corsie preferenziali nella somministrazione dei vaccini agli amici degli amici, mentre i nostri figli sono costretti a rinunciare ad andare a scuola anche per i ritardi nelle vaccinazioni per gli insegnanti, sarebbe gravissimo".Così il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso.

Commenti
    Tags:
    vaccini sasso





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.