A- A+
Politica
Vaccini: Sibilia attacca Lorenzin, serve quello contro la sua follia.Querelato

Vaccini, Vaccini, Sibilia, Lorenzin, Sibilia, Lorenzin, Vaccini, follia Lorenzin, M5S vaccini, Vaccini, Sibilia, Lorenzin

"Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin", attacca da Facebook il deputato M5S Carlo Sibilia che rinfocola la polemica 'no-vax' dicendo: "La politica dell'incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissa' se un giorno verremo a sapere - dice ancora il parlamentare - quanti rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile?".

"La coercizione su 12 vaccini, numero senza precedenti in Europa, e' senza senso, in Italia non c'e' nessuna emergenza epidemiologica in corso per giustificare tutti questi vaccinati obbligati. Ci trattano come incoscienti. Impongono - incalza - il TSO ai nostri bambini. Questo decreto sara' una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che - promette - cancelleremo appena al governo".  

A stretto giro la reazione dellal ministra della Salute Beatrice Lorenzin che ha dato mandato ai suoi legali di presentare querela nei confronti del deputato Sibilia "per le sue gravissime dichiarazioni prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio. Di queste dichiarazioni rispondera' di fronte alla magistratura penale e civile competente". Lo rende noto il Ministero della Salute. "Sul piano del merito - si precisa - tutto ciò dimostra come il Movimento 5 Stelle faccia finta di essere a favore dei vaccini ma nella realtà li avversi in tutti i modi, facendo il controcanto ai no vax, dimostrando così la totale inadeguatezza a misurarsi sui temi scientifici e a candidarsi a governare i processi a tutela della salute pubblica".

Tags:
vaccini m5sm5s vaccinim5s lorenzin





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.