Grillo al V-Day: "Impeachment per Napolitano e referendum sull'euro"

Alla terza edizione del Vaffa Day, Beppe Grillo torna a casa (a Genova) e ai suoi cavalli di battaglia. I toni aspri e le battute sono quelle di sempre. Ma stavolta il leader del Movimento 5 Stelle sembra voler dire che i grillini sarebbero pronti a governar: "Non sfasciamo più, non c'è più nulla da sfasciare, diamo l'estrema unzione a questi cadaveri che si aggirano ancora".
Dalla raffica di sfottò e insulti emergono le proposte. "Abbiamo pronto l'impeachment per Napolitano. Se ne deve andare si e' raddoppiato la carica e ha distrutto i nastri con le intercettazioni con Mancino. Rimarrai solo Napolitano, tradirai da solo l'Italia". E ancora: "Noi vogliamo un referendum per rimanere dentro o fuori l'Euro. Siamo stati truffati".
Qaunto all'attuale governo, non ci si poteva certo aspettare clemenza: "Letta aveva fatto un tweet per dire: risolto il problema dei rimborsi. Risolto si', a luglio si sono divisi l'ultima tranche. Io sfilo in mezzo agli operai mentre loro concludono contratti. Vengano loro a sfilare in mezzo agli operai". "Iuc? E' un rutto di un alcolizzato".
Parole di stima solo per Papa Francesco: "Ci ha copiato un pochino, lui è grillino"