A- A+
Politica
Secessione del Veneto. Lo scontro alla Consulta

Il 28 aprile del 2015 alle ore 9 e 30 inizierò l'udienza pubblica alla Corte Costituzionale per discutere per discutere della questione di legittimità costituzionale avanzata dal Consiglio dei Ministri sulla legge regionale numero 16 del Veneto del 19 giugno 2014 per l'indizione del referendum consultivo sull'indipendenza. Oltre all'avvocato del governo (Gian Paolo Polizzi) e a quelli della Regione Veneto (Ezio Zanon, Mario Bertolissi e Luigi Manzi) sarà presente anche il legale di per Indipendenza Veneta Alessio Morosin.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
veneto
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.