Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Politica » Lady Frigorifero bocciata anche dal Tar

Lady Frigorifero bocciata anche dal Tar

La Raggi bocciata sui botti di fine anno.

La povera sindaca di Roma Virginia Raggi, conosciuta anche come “lady frigorifero”, ha appena ricevuta un’altra batosta: il Tar gli ha bloccato l’ordinanza (la 145 del 22 dicembre) che sospendeva i fuochi d’artificio nella Capitale che per ironia della sorte aveva ricevuto anche qualche consenso trasversale.

La beffa è poi che il Consiglio del Tar discuterà nel merito il 25 gennaio, quasi un mese dopo la bisogna e forse di qualche utilità per il prossimo anno non certo per questo.

La Sindaca sembra proprio la rappresentante della lista “mai ‘na gioia” visto che per Natale alla messa di Caritas aveva liberato una valanga di goccioloni non si sa bene se per riannodare i rapporti con il Vaticano (pure questi compromessi) o per crisi nervosa.

Una proposta: chiedere che Virginia Raggi divenga nume tutelare dei giornalisti che grazie alla sua presenza hanno ogni giorno di che scrivere, anche durante le vacanze.