A- A+
Politica
Elezioni Lazio, dopo l'alleanza Zinga teme i 5S: appello last minute al voto

Ha fatto saltare quasi tutti gli accordi con il Movimento e nel Lazio ha fatto di peggio perché Conte ha pure attaccato direttamente il candidato del centro – sinistra, e cioè Alessio D’amato, sul suo vero punto debole e nervo scoperto: una vicenda giudiziaria con l’accusa di truffa aggravata proprio ai danni della regione Lazio: "Non ci giriamo intorno. Non posso accettarlo come candidato alla Regione. Su questa cosa non possiamo far finta che non esista, non può essere degradato ad un espediente giuridico perché l'accertamento penale è caduto in prescrizione".

Attacco devastante a cui Zingaretti, ora affaccendato in altre cose, ha ritenuto di rispondere con un appello al voto disgiunto. Già la candidata dei Cinque Stelle, Donatella Bianchi, ha i suoi guai nel fare cercare di dimenticare quello che ha combinato a Roma Virginia Raggi. Ora ci si mette pure Zingaretti e possiamo dire che la corrispondenza che fu di amorosi sensi tra gli ex alleati è definitivamente conclusa.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donatella bianchilaziovirginia raggizingaretti





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.