A- A+
Politica
Lazio, Donatella Bianchi fa bene a tenersi lontana dalla Raggi: ecco perchè

Donatella Bianchi fa bene a tenersi lontana dalla Raggi: ecco perchè  

Si muovono cose dalle parti dei Cinque Stelle. A breve – come noto - ci saranno le elezioni regionali nel Lazio e il centrosinistra ha fatto di tutto per perdere cominciando con il presentarsi diviso. Se qualche piccola chance teorica ce la potrebbe avere Alessio D’Amato, attuale assessore alla Sanità, Mister Covid, per il suo impegno vaccinale, le speranze di vittoria di Donatella Bianchi, giornalista Rai uscita dal cappello magico di Giuseppe Conte sono nulle, una presenza formale o poco di più.

Tuttavia c’è modo e modo di perdere e chiaramente la Bianchi vorrebbe farlo con onore, anche per il suo passato. Ed è per questo che la candidata, che è stata presidente del WWF Italia ed è attualmente Presidente del Parco Nazionale delle Cinque Terre, si è tenuta – aldilà delle dichiarazioni di circostanza - il più possibile lontana da Virginia Raggi, l’ex sindaca di Roma ora semplice consigliera di opposizione. C’era riuscita eroicamente fino a due settimane fa quando ha dovuto cedere e l’ha incontrata il 16 gennaio scorso presso la costosissima sede in Campo Marzio, insieme ad una delegazione di consiglieri capitolini dei Cinque Stelle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donatella bianchiraggi





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.