A- A+
Home
Pubblicità, 25H holding chiude accordo con Urban vision

L'accordo tra 25H holding e Urban vision potrebbe fare da apripista per tante altre aziende. Insomma, potrebbe diventare presto un modello da seguire in un momento difficile come quello che l'Italia sta vivendo a causa della Pandemia. Andiamo per gradi: 25H holding ha chiuso un accordo con Urban vision per gli impianti pubblicitari di Roma e Milano fino a dicembre 2021. Grazie a quest'accordo, a quanto pare, potrebbe arrivare una vera e propria boccata d'ossigeno a molte aziende (grandi e piccole) che puntano sulla pubblicità.

Ma cos'è 25H holding? Si tratta di una società che nasce in un contesto di piccole realtò imprenditoriali che hanno difficoltà a stare al passo con l'evoluzione e il cambiamento del mercato. La società crea, sviluppa e consolida brand non solo in Italia, ma anche all'estero. Si rivolge a Startup, piccole e medie imprese o multinazionali con nuovi progetti o prodotti.
 

Con questo accordo, in definitiva, i brand già esistenti (o quelli nuovi) verranno pubblicizzati all'interno di alcune piazze di Roma e Milano dove Urban Vision opera con i suoi circuiti led innovativi. In tempo di crisi e piena pandemia 25 H Holding, che fa capo a Driss El Faria (giovane imprenditore milanese) lascia il segno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e-commercedriss el faria25 h holdingurban visionpubblicità
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.