A- A+
Home
Pubblicità, 25H holding chiude accordo con Urban vision

L'accordo tra 25H holding e Urban vision potrebbe fare da apripista per tante altre aziende. Insomma, potrebbe diventare presto un modello da seguire in un momento difficile come quello che l'Italia sta vivendo a causa della Pandemia. Andiamo per gradi: 25H holding ha chiuso un accordo con Urban vision per gli impianti pubblicitari di Roma e Milano fino a dicembre 2021. Grazie a quest'accordo, a quanto pare, potrebbe arrivare una vera e propria boccata d'ossigeno a molte aziende (grandi e piccole) che puntano sulla pubblicità.

Ma cos'è 25H holding? Si tratta di una società che nasce in un contesto di piccole realtò imprenditoriali che hanno difficoltà a stare al passo con l'evoluzione e il cambiamento del mercato. La società crea, sviluppa e consolida brand non solo in Italia, ma anche all'estero. Si rivolge a Startup, piccole e medie imprese o multinazionali con nuovi progetti o prodotti.
 

Con questo accordo, in definitiva, i brand già esistenti (o quelli nuovi) verranno pubblicizzati all'interno di alcune piazze di Roma e Milano dove Urban Vision opera con i suoi circuiti led innovativi. In tempo di crisi e piena pandemia 25 H Holding, che fa capo a Driss El Faria (giovane imprenditore milanese) lascia il segno.

Tags:
e-commercedriss el faria25 h holdingurban visionpubblicità


in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.