A- A+
PugliaItalia

Va a un giornalista, un pugliese che ha realizzato una grande impresa sul web, il “Premio 72013 Eccellenze Cegliesi 2015”, la cui cerimonia di consegna si svolgerà sabato 17 gennaio alle ore 18.30.

Il premio è stato istituito dall’Associazione per onorare e valorizzare personalità cegliesi, che si sono distinte nella loro attività professionale in ambito nazionale e che con il loro impegno hanno valorizzato la cittadina messapica. Al Castello Ducale di Ceglie Messapica sarà insignito Angelo Maria Perrino, nato a Ceglie Messapica, fondatore e direttore di Affaritaliani.it il primo quotidiano on line.

Il premio vuole essere un riconoscimento che l’Associazione fa soprattutto a Ceglie Messapica, una comunità laboriosa, dotata di talento, tenacia, disponibilità verso il sociale, doti queste che l’hanno fatta conoscere e apprezzare nei suoi vari ambiti di attività: dalla gastronomia all’arte e all’imprenditoria. In tutti quei settori, pertanto, che vedono l’impegno umano e la professionalità protagonisti assoluti e con esso la volontà di abbattere barriere e costrizioni che ostacolano il progresso sociale e civile della collettività.

La manifestazione, inoltre, vuole rappresentare un riconoscimento capace di spronare nel prosieguo della professionalità, della laboriosità e del progresso. Con questa iniziativa si dimostra che Ceglie Messapica è un territorio ricco di eccellenze e che si può guardare al futuro, pur nelle difficoltà del momento, con rinnovata fiducia.

L’evento sarà presentato da Monica Setta giornalista Rai e l’intervista sarà realizzata da Mino De Masi caporedattore del Nuovo Quotidiano di Puglia.

L’ingresso è libero.

Tags:
perrinoceglie messapicapremio72013eccellenze
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.