A- A+
PugliaItalia
AdP, nuovo collegamento Bari - Milano Malpensa di Wizz Air

Dal prossimo 8 ottobre,  Wizz Air opererà un nuovo collegamento giornaliero tra Bari e Milano Malpensa. La rotta segna per la compagnia aerea ungherese l’esordio in Puglia sul mercato nazionale. L’operativo prevede la partenza da Milano MXP alle 11.25 con arrivo a Bari alle 13.00; la successiva partenza alla volta dell’aeroporto lombardo è prevista alle 13.35 con arrivo alle 15.10.

Vienna Wizz

“L’annuncio dell’avvio del nuovo collegamento tra Bari e Milano Malpensa - ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - conferma l’importanza strategica della nostra rete aeroportuale, e in questo caso specifico dell’aeroporto di Bari ‘Karol Wojtyla’, nell’ambito del sistema aereo domestico. La nuova tratta sarà volano per l’ulteriore crescita della Puglia, ampliando l’offerta di collegamenti con il nord del nostro Paese".

AdP Onesti3

"L’annuncio del nuovo volo rappresenta un forte segnale di fiducia verso un futuro che ci auguriamo possa caratterizzarsi per una ulteriore espansione del network. Un traguardo rilevante - ha aggiunto Onesti - che si inserisce in un contesto di grande impegno di Aeroporti di Puglia, in sinergia con la Regione e le Agenzie regionali del turismo, per rispondere in maniera efficace alle aspettative di ripresa del territorio. Anche in questo caso, Wizz Air dimostra di essere un partner commerciale affidabile nell’assicurare la più ampia collaborazione per il ripristino della normale operatività dopo il lungo periodo di forzato stop".

Rado Wizzair

"Ad oggi, i collegamenti operati dal vettore sullo scalo barese sono 16 due dei quali, Tirana e Dortmund, avviati nell’ultimo mese, a dimostrazione dell’importanza del mercato pugliese per il vettore. Aeroporti di Puglia - ha concluso Onesti - continuerà il lavoro sinergico con Regione e altre compagnie aeree, affinché quanto prima l’operatività dei nostri aeroporti possa riallinearsi ai livelli pre-Covid-19, in modo da operare su una solida prospettiva di sviluppo e innovazione che guardi al futuro con rinnovata fiducia”.

“Siamo lieti di aggiungere un’altra rotta alla nostra rete in continua crescita su Bari", ha dichiarato Andras Rado - Corporate Communication Manager di Wizz Air, "E’ un grande piacere che subito dopo aver annunciato le prime rotte nazionali di Wizz Air, la nostra offerta sia ora integrata con la tanto attesa rotta Bari - Milano. Con le nostre migliorate misure di igiene protettiva a bordo, diamo il benvenuto ai passeggeri che volano sulla flotta più verde di Europa e che potranno godere dell’ottimo servizio di bordo di Wizz”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    aeroporti puglia nuovo collegamento aereo bari malpensa wizz airtiziano onestipuglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.